dea

ENPACL Assistant

Digital Enpacl Assistant (DEA)

Un assistant in grado di fornire ai propri collaboratori un accesso facile e intuitivo alla knowledge base e ai servizi di Enpacl.
DEA, Digital Enpacl Assistant, è stato realizzato utilizzando una suite di prodotti software per la gestione e l'analisi di documenti basato su due tecnologie chiave: modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM) e intelligenza artificiale (IA).

DEA offre le seguenti funzionalità:

  • Ricerca semantica in linguaggio naturale: i collaboratori possono utilizzare un linguaggio naturale per cercare informazioni su Enpacl, ad esempio le procedure per la pensione, i contributi versati o gli eventi in programma.
  • Summarization di documenti: DEA può generare automaticamente riassunti concisi e chiari di documenti Enpacl come i regolamenti o le circolari.
  • Interazione conversazionale: i collaboratori possono interagire con DEA in modo naturale e intuitivo, ponendo domande e ricevendo risposte precise e pertinenti.
  • Integrazione con altri sistemi: integrato con il sistema di gestione documentale di Enpacl, DEA consentente ai collaboratori di accedere direttamente ai documenti di loro interesse.
  • Tool di aiuto alla composizione: DEA è in grado di fornire una serie di Tool che assistono e facilitano una serie di operazioni di routine, dalla scrittura di e-mail all’estrapolazione di informazioni da documenti di grandi dimensioni.

DEA mostra dunque come le tecnologie di intelligenza artificiale e di elaborazione del linguaggio naturale possano essere utilizzate per migliorare l'accesso alle informazioni e la produttività dei collaboratori.


Atlas logo
Atlasconsulting

viale XXI Aprile 61

00162 Roma (RM)

Italia

via Dell'indipendenza 42

40121 Bologna (BO)

Italia

P.IVA e C.F. IT 01972120669

Ufficio delle imprese di Roma

REA RM-1508841

Capitale sociale €10000 I.V.

© 2024 Atlas srl

Tutti i diritti riservati, laddove non diversamente specificato.

Tutti le immagini, i marchi e i testi citati su questo sito web sono di proprietà dei rispettivi titolari e sono utilizzati esclusivamente a scopo illustrativo.